20 anni che è appena stato operato di varicocele con l'intervento radiologico

Sono un ragazzo di circa 20 anni che è appena stato operato di varicocele con l'intervento radiologico (scleroembolizzazione). Poichè ho ricevuto pareri molto contrastanti, vorrei sapere da voi dopo quanto tempo dall'intervento posso riprendere l'attività sportiva agonistica(quindi una preparazione con corsa e pesi).
Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Raffaele Prudenzano Radiologo interventista, Radiologo, Angiologo 543 21 27
Dopo circa 7 gg,con un decorso normale, puo' riprendere l'attività agonistica.

DR Raffaele Prudenzano
Alta Prof. in Rad. Vasc. e Interv.UOC di Neuroradiologia H. V Fazzi Lecce

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille, molto gentile