Embolizzazione fibroma e dolori

buonasera, il 27 novembre mi sono sottoposta ade embolizzazione di un fibroma di 10 cm, dopo l'intervento o avuto dolori e febbre, che sono passati dopo 10 gg. Adesso è da due gg che ho nuovamente dolori al baso ventre, in particolare quando vado in bagno e se mi sforzo. Inoltre ho un po' di nausea.
Il ciclo mestruale lo scorse mese mi è venuto il 20, quindi sono vicina al ciclo-
é normale avere ancora dolori????
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile utente,
La presenza dei normali dolori premestruali Non è necessariamente correlata a problemi a seguito della procedura di embolizzazione.
Naturalmente, il fatto di non poterla visitare né valutare mediante esame ecografico Non consente l'esecuzione di una adeguata diagnosi a distanza. Forse e' meglio che si rivolga al medico che ha eseguito la procedura in modo da essere meglio seguita.
Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano