esame rmn o rx evidenzia materiale eterologo?

vorrei chiedere se esiste un esame o dei raggi ,anche un tipo tac e risonanza che evidenziin bene tessuti prorii e non su maxillofacciale.tac non me lhan consigliata.risonanza mhan detto che non vedrebbe eterologhi.che cosa vede bene tessuti facciali dati certi interventi e forti reazioni epidermiche e non solo?una tac di due anni fa la ho.cerco esame piu nitido se esiste.
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
il suo quesito non è chiaro. Se intende chiedere quale sia la migliore tecnica radiologica per vedere materiali eterologhi (parliamo forse di protesi zigomatiche? di filler per le labbra?) dovrebbe forse formulare in modo più dettagliato il quesito, per un mogliore orientamento nella risposta.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano