Becco subacromiale: intervento di radiologia interventistica?

Buongiorno,
vorrei cortesemente sapere se un intervento di radiologia interventisitca può guarire dal becco subarcomila alla spalla.
Mi sembra di aver letto sul Corriere Salute che bastano due aghi da infilare nella spalla.
Il metodo era presentato come preferito rispetto alla ionoforesi, alle onde d'urto e all'intervento chirurigco. Era presentato come intervento relativamente semplice, dopo il quale bastano 48 ore per tornare al lavoro.
Grazie.
Saluti.

[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

il becco subacromiale, che consiste in una conformazione particolare dell'acromion, viene trattato con risultati ottimi nella quasi totalita' dei casi con una resezione in artroscopia.
Nessuna altra tecnica, non eliminando il problema, puo' portare agli stessi risultati.

La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com