Problemi del sonno

Buona sera....vi scrivo per avere qualche consiglio per attenuare o magari eliminare il disturbo delle orecchie che fischiano che ormai mi stanno rovinando i miei sogni...piu che fischio e tipo un rumore continue che appare ogni notte quando mi corico....per giunta ormai dormo due ore a notte a causa di pensieri e allo studio...e il giorno dopo faccio fatica a collegarmi e concentrarmi...
[#1]
Dr. Leano Cetrullo Psicologo, Sessuologo 38 1 26
Gentile utente,

questo problema lo riscontra solo nel coricarsi la notte?
E' mai presente durante la sua giornata? O quando si riposa nel pomeriggio?

Cordiali Saluti
Dr. Leano Cetrullo
Psicologo e Criminologo
Membro della American Psychological Association (APA)

[#2]
dopo
Utente
allora non capita spesso ad esser sincero pero quando capita e proprio una cosa insopportabile...ora sto usando sotto consiglio del farmacista della melatonina....perche pensa che le mie problematiche ( mancanza di concentrazione, problemi a memorizzare le cose anche a lavoro forte stress) sia provocato dalla mia problematica principale che è proprio la mancanza di sonno in se (soffro di laringite acuta da reflusso,deviazione nasale cronica dal lato dentro e laringite dal lato sinistro del naso e pressione bassa...problematiche che secondo lui messe assieme possono rendere il sonno difficile).....
[#3]
dopo
Utente
Sto provando con il zolpidem... e ancora ho difficolta a prendere sonno...che sia da prendere qualche farmaco piu potente?? Quale sia il problema secondo lei??