Embolizzazione varicocele

Salve, 6gg fa sono stato sottoposto a embolizzazione varicocele 4 sx, il chirurgo mi ha raccomandato di non avere rapporti per 15gg.
Intendeva anche la pratica autoerotica?
P.
S: Non ho particolari dolori, ma solo qualche fastidio al testicolo sx e in corrispondenza dell'entrata vena femorale.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 338 13 1
Ovviamente, evitare l'attività sessuale nel suo più ampio significato!
In caso di tentazione, faccia una lunga passeggiata....

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti