Spessore medio intimale

Buongiorno.
Ho 69 anni e, solo come controllo, ho effettuato un controllo ecodoppler dei tronchi sovraortici.
Vi riporto il referto:
Pervieta' degli assi carotidei cerebroafferenti in assenza di anomalie di calibro e decorso bilateralmente.

Spessore biointimale dell'arteria carotide di 0, 8 mm a dx e di 0, 5 a sx (NEI LIMITI DELLA NORMA BILATERALMENTE).

Assenza di lesioni stenosanti emodinamicamente significative a carico degli assi carotidei esplorati bilateralmente.

Arterie vertebrali pervie con flusso normodiretto bilateralmente.

Mi scuso per il disturbo.
Volevo chiedere se è tutto ok e se è normale una differenza di spessore tra arteria dx e sx.

Ringrazio lo specialista anticipatamente.

Buona serata.
[#1]
Dr. Giuseppe La Tessa Radiologo 1
Assolutamente nei limiti per l'età

Dr. Giuseppe La Tessa

[#2]
dopo
Utente
Dott. LA TESSA buongiorno. Grazie per aver risposto.
Quindi è tutto ok come da referto.
Le auguro un buon ferragosto.
Cordialità.