Due ortopanoramiche in un anno

Salve dottori, ho fatto nell'arco di 1 anno due ortopanoramiche, la prima quasi un anno fa e quella nuova più o meno due giorni fa, volevo sapere se c'era un rischio reale di esposizione ai raggi ionizzanti o se sono talmente pochi che il problema non si pone.
Le ortopanoramiche, entrambe, sono state fatte con macchinari digitali.

Grazie mille!!
[#1]
Prof. Paolo Campioni Radiologo, Medico nucleare 150 7
La dose radiante per una (o due) esami ortopanoramici dentari è minima e non deve porsi problemi.
Inoltre ha eseguito l'esame con sistemi digitali che riducono ancor di più la dose e l'irradiazione è quasi trascurabile.
Stia tranquillo.

Prof. Paolo Campioni