Tumefazione nella tibia anteriore destra nella gamba sinistra

2 settimane fa ho scoperto di avere una tumefazione nella tibia destra anteriore dura e al tatto dolente.
Siccome ho fatto tante ricerche su internet e sono un pó preoccupato visto che il mio medico di base mi sta facendo fare un ecografia cutanea e sottocutaneo.
[#1]
Dr. Luigi Beviglia Radiologo, Medico di laboratorio 91 2
Faccia anche una radiografia. Se poco dirimente, un RMN con mezzo di contrasto

Dr. Luigi Beviglia

Specialista in Radiologia
Specialista in Biologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei è qualcosa di preoccupante, e come se avessi sbattuto tipo come un bernoccolo
[#3]
Dr. Luigi Beviglia Radiologo, Medico di laboratorio 91 2
Se ha subito un trauma molto probabilmente è riferibile a quell’evento altrimenti si possono fare solo ipotesi diagnostiche che vanno suffragate da esami ulteriori

Dr. Luigi Beviglia

Specialista in Radiologia
Specialista in Biologia Clinica