Osteosarcoma

Buongiorno,
con un'ECOGRAFIA MUSCOLO TENDINEA del ginocchio è evidenziabile un'eventuale tumore osseo o una situazione da indagare con altre metodiche?
Con l'eco si vede in linea di massima se l'osso è in qualche modo inficiato?

Grazie

[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Si può avere un sospetto in caso di patologie ossee grossolane, ma in tal caso sono fondamentali altre metodiche per accertarne la presenza ed eventualmente caratterizzare la patologia.
Cari saluti