Esame eseguito: tc ginocchio sx

Gentilissimi dottori volevo chiedere un vostro parere ed una vosta spiegazione su questo referto.
Pochi giorni fa ho eseguito una tac per le ginocchia in quanto affetto da gonattrosi più frattura dell'apice della rotula sinistra (entopasia rotulea..credo) il referto dice:

Meniscosi di entrambi i menischi con associata perdita di sostanza a livello del corpo posteriore del menisco mediale. Legamenti crociati e collaterali nei limiti.
Abbondante versamento intrarticolare con ispessimento pseudonodulare delle pliche sinoviali del corpo di HOFFA.

Che significa tutto ciò?
grazie in anticipo certo della vostra risposta
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, lei dice di essere affetto da "gonartrosi", il che, a 19 anni, è come dire di avere la faccia piena di rughe per l'età, ossia un controsenso.
Provi a raccontarci la sua storia e i suoi disturbi attuali e postali poi in ortopedia.
Cprdiali saluti e auguri per il nuovo anno

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia