Le chiedo questo perchè mio padre ha appena fatto un intervento al ginocchio

Gentile dott. Alongi la ringrazio per la sua risposta e ne parlerò prima con mio padre e poi con il suo oncologo.
Credo proprio che la chemio sia a questo punto l'unica strada da seguire ma come dice lei, dipende da caso a caso. Le volevo chiedere un'ultima cosa e approfitto della sua disponibilità, crede che sia opportuno aspettare un pò di tempo ? Le chiedo questo perchè mio padre ha appena fatto un intervento al ginocchio per una protesi e sta facendo fisioterapia. Vorrei che si riprendesse un pò prima di affrontare una terapia impegnativa.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare la sua richiesta nel post precedente.

Se apre nuove discussioni rischia di non avere risposte.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com