Risonanza al ginocchio dx che mi è stata fatta settimana scorsa

Buongiorno,vorrei un vostro consulto sulla risonanza al ginocchio dx che mi è stata fatta settimana scorsa :
l'esame è stato attuato con sequenze SE,GE e STIR dipendenti con rilevazioni multiplanari. Modesto versamento intrarticolare. Menischi regolarmente inseriti, di morfologia,profili ed intensità di segnale nei limiti. Ridotto spessore del ligamneto crociato anteriore nel tratto distale senza soluzioni di continuo. Ligamento crociato posteriore nei limiti.
Nella norma il reperto morfologico relativo al tendine del m.quadricipite femorale ed al legamento patellare.Non si rilevano alterazioni morfologiche e di segnale relativamente ai capi ossei articolari, nè erosioni osteocondriali. La rotula in posizione indifferente appare centrata nella fovea femorale.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
dal suo referto si evince la presenza di un pò di versamento nell'articolazione mentre lo spessore ridotto del LCA non vuol dire niente di che specie se non correlato a dati clinico-anamnestici che lei non ha riportato.
Infatti, in ogni caso quando richiede una consulenza su un referto dovrebbe postare anche se ha avuto un trauma o no, e se ha dolenzia o altri sintomi a carico del ginocchio.
Cordialità.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it