Purtroppo da ieri soffro di mal di gola e non vorrei che da qui a domani insorgessero febbre e

Buongiorno dottore,
sono una donna di trenta anni e domani dovrei eseguire una tac di controllo (non urgente) all'addome inferiore com mezzo di contrasto. Purtroppo da ieri soffro di mal di gola e non vorrei che da qui a domani insorgessero febbre e raffreddore, se così fosse sarebbe più prudente rinviare la tac? Oppure in assenza di febbre la si può eseguire senza rischi?
La ringrazio e le porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Cara Signora,
speriamo non le venga la febbre! Ma comunque stia tranquilla: in ogni caso nessuna controindicazione.
Cari saluti