Ectasia dell arco aortico

ho fatto una radiografia al torace la risposta è accentuazione della trama polmonare specie iloperilare.non visibilità di chiari segni da riferire a lesioni parenchimali infiltrative in atto.diaframms regolare nel profiloseni cost-frenici laterali liberi.ombra cardiaca nei limiti volumetrici.ectasia dell arco aortico.vorrei sapere cosa ho?grazie
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Le suggerirei di commentare l'esito della lastra con il suo curante. dal refeto non appare nulla di grave. Se l'età del Suo profilo è corretta (26anni)bisognerà valutare con attenzione la descritta ectasia dell'arco.
Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
Utente
grazie per avermi risposto la radiografia e di mia mamma ha 53 anni deve comunque valutare con attenzione la descritta ectasia dell'arco?
Distinti saluti.
[#3]
Utente
grazie per avermi risposto la radiografia e di mia mamma ha 53 anni deve comunque valutare con attenzione la descritta ectasia dell'arco?aspetto una sua risposta grazie...
Distinti saluti.