Rx piede sinistro

ciao ad aprile ho fatto un intervento al piede sinistro per alluce rigido.Da allora non sono riuscito più a camminare bene ed il piede è sempre di colore nero.Venerdi ho fatto dei raggi e la risposta è questa "esiti di osteotomia felengea prossimale del primo raggiodel piede sinistro;in asse il materassoe la falange.fini alterazioni erosive subcontrali a livello delle superfici ossee articolariaffrontate.Normale la volta longitudinale dell'arco plantare. potreste spiegarmi la risposta della radiografia? grazie
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Il referto descrive gli esiti dell'intervento che ha fatto ad aprile con metatarso (forse ha trascritto male con "materasso") e falange in asse, cioè sostanzialmente l'alluce è dritto. Per quanto riguarda le fini alterazioni erosive subcondrali non è possibile darle una risposta senza vedere l'esame.
Cari saluti