Nodulo fibro sclerotico

Buon giorno,volevo chiedere un informazione e se gentilmente potevate darmi una risposta.
Ho fatto una ecografia addominale e mi hanno riscontrato uno SPOT IPERECOGENO DI CIRCA 4mm RIFERIBILE A NODULO FIBRO-SCLEROTICO.
Volevo chiedere cosa è questo nodulo?cercando su internet ci sono vari significati e non tutti comprensibili.
ringrazio anticipatamente per la vostra cortese attenzione
BUONE FESTE
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Gentile Utente,
in quale sede/organo è stato riscontrato questo "spot"?
[#2]
dopo
Utente
scusatemi ma sono molto agitato e mi son dimenticato di scrivere dove??!!

Fegato
[#3]
dopo
Utente
vi prego rispondetemi
grazie