All'encefalo con e senza contrasto ed è risultato tutto nella norma

Salve,
ho fatto una RM all'encefalo con e senza contrasto ed è risultato tutto nella norma. Leggendo il referto però c'è una parte che non mi è molto chiara, le riporto cosa c'è scritto: "Si apprezza la presenza di una piccola area di iperintensità di segnale di aspetto a stria localizzata posteriormente al VII e VIII nervo cranico ed anteriormente al cervelletto da riferire con tutta probabilità alla presenza di un'anomalia morfologica dello spazio subaracnoideo".
Cosa significa esattamente? Non è rilevante come cosa e posso stare tranquilla?
La ringrazio anticipatamente. Cordili saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
per come è stato impostato il referto dal collega neuroradiologo sembra che non sia nulla di rilevante, e che tale cosa venga segnalata per evitare interpretazioni diverse del reperto osservato.
Cordiali saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it