Una risonanza magnetica aperta soffrendo

Salve,

mia zia che soffre di cardiopatia dilatativa, ha la necessità di una risonanza magnetica aperta soffrendo di claustrofobia. Avrei necessità di conoscere un centro con tale disponibilità in Campania. Eventualmente anche nelle regioni limitrofe.

Grazie
[#1]
Dr. Ruggiero Calabrese Radiologo 31 2
la distribuzione delle RM aperte sul territorio italiano è pertroppo disomogeneo, non mi risulta personalmente un centro radiologico con tali attrezzature sul suo territorio.
Una RM rispondente a tali requisiti nel sud è presente a lecce tel 0832613111.

DOTT. Ruggiero Calabrese
www.xraycalabrese.it