Pleuro-parenchimali

buongiorno 1 mese fa ho fatto i raggi, il risultato (torace normoespansibile all'inspirio,suono chiaro polmonare,fvt normotrasmesso,mvfisiologico.obiettivo toracica nella norma.l,odierna radiografia toracica risulta negativa per processi pleuro_parenchimali in atto)vogilo sapere se è una malattia grave e io cosa devo fare?
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
da quanto ha scritto, sia la visita clinica che la radiografia risultano negative per qualsivoglia patologia, quindi può stare tranquillo.
Cordiali saluti e auguri di buona pasqua.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it