Un figlio oggi o domani creo dei problemi seri se faccio i raggi giovedi

BUONASERA, IO E IL MIO COMPAGNO VOGLIAMO AVERE UN FIGLIO E SECONDO I NOSTRI CALCOLI OGGI E DOMANI SONO I GIORNI PIU FECONDI PER RIMANERE INCINTA MA... GIOVEDI PROSSIMO (fra una settimana) DEVO FARE I RAGGI ALLA SCHIENA PER UN FASTIDIO CHE MI PERSEGUITA DA UN PO, DOMANDA: SE CONCEPISCO UN FIGLIO OGGI O DOMANI CREO DEI PROBLEMI SERI SE FACCIO I RAGGI GIOVEDI???
[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
teoricamente si, ma sono evenienze che nessuno può determinare, troppi variabili.
è preferibile fare la radiografia prima se necessaria e fare il tentativo di concepimento in un secondo mese. auguri

Dr. Hesham Almolla