A torace e schiena questa mattina, vorrei diventare mamma e dai miei calcoli oggi e domani

SALVE, HA FATTO UNA RADIOGRAFIA A TORACE E SCHIENA QUESTA MATTINA, VORREI DIVENTARE MAMMA E DAI MIEI CALCOLI OGGI E DOMANI SAREBBERO I GIORNI BUONI PER IL CONCEPIMENTO, POSSO PROVARCI O DEVO ASPETTARE VISTO LE RADIAZIONI DI QUESTA MATTINA????? GRAZIE
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Se ha fatto i raggi oggi converrebbe aspettare le mestruazioni e riprovare il mese prossimo, per semplice cautela.
Cordialità.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it