Milza ingrandita

Buonasera
Effetuato un ecografia addome completa mi hanno riscontrato la milza ingrandita(diametro bipolare 13,2 cm),gli esami del sangue sono perfettamente nella norma,e dal seguente esame non si è rilevato un ingrandimento del fegato.
Mi devo preoccupare?
Da cosa potrebbe essere portata?
Grazie
[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
il diametro bipolare della milza di 13 cm è solo di poco superiore alla norma, e in assenza di altri rilievi, tipo analisi del sangue negativi, penso che non dovresti preoccuparti.
comunque conviene ripetere le analisi del sangue, emocrono con formula e la sideremia poi ripetere anche la ecografia dopo un mese.