Angiomi epatici

Salve, scrivo in merito ua dun'ecografia di controllo effettuata da mia mamma di 63 anni...dall'esame non risultano visualizzabili degli angiomi epatici che risultavano dai precedenti controlli (l'ultima ecografia risale al maggio 2010). Angiomi che furono diagnosticati nel lontano 1993 e confermati a suo tempo da una tac, sempre visibili nelle successive ecografie, fino a quest'ultima in cui il medico ecografo non riusciva a visualizzarli, tanto da non credere agli esiti delle precedenti ecografie (purtroppo non avevamo a disposizione gli esiti della tac in quanto a suo tempo fatta da ricoverata, per dimostrare che erano stati già accertati da esame radiologico). Secondo voi a cosa può essere dovuto questo fatto, posto che gli angiomi epatici non spariscono? Si consideri altresì che mamma ha eseguito anche gli esami del sangue (sempre come controllo di routine per k alla mammella avuto nel 2003) e che sono tutti nella norma, compresi i valori epatici. Quale potrebbe essere la causa o le cause che impediscono ad un macchinario ecografo di vedere delle lesioni che prima si vedevano? Grazie e tanti auguri di buon anno!!
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
La cosa piu' semplice da fare e' ripetere l'esame rivolgendosi ad un altro centro: avrà così più certezze in un senso o nell' altro.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo, grazie....ora sentiremo il medico che ha in cura la mamma e vediamo che dice. Grazie ancora. Saluti