Colonscopia con la pillcam

buonasera, ho bisogno cortesemente di sapere dove viene effettuato questo tipo di esame non invasivo in una località vicina ad Alessandria, dove abito e vivo.
Piemonte, Liguria e Lombardia sono facilmente raggiungibili per me, non ho trovato alcua struttura nella mia provincia.
Mi potete indicare un ospedale od anche una clinica convenzionata dove venga praticata questa tecnica?
grazie infinite.
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Istituo Nazionale dei Tumori di Milano.
1, via Venezian 20133 Milano
Centralino 0223901.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
dopo
Utente
come al solito siete sempre molto gentili e precisi.
non ho parole per ringraziarvi.