Formazione disomogeneamente ipodensa milza

Buongiorno a seguito di un perseverante dolore e gonfiore addominale e dopo altri accertamenti come la colonscopia il medico che mi segue mi ha prescritto una tac addome con mdc.
Mentre ho compreso la parte iniziale del referto che non rileva nulla di patologico, mi preoccupa l’ultima frase che riporto di seguito: Formazione disomogeneamente ipodensa in tutte le fasi con diametro di circa 12 mm senza significativo contrast enhancement al polo superiore della milza che sembra determinare bozzatura. I rilievi descritti non sono di univoca interpretazione.
Potreste gentilmente spiegarmi di cosa si tratta?
Grazie
[#1]
Prof. Paolo Campioni Radiologo, Medico nucleare 150 7
Non visionando le immagini la risposta non è certamente semplice. Dalla descrizione sembrerebbe una banale formazione cistica. Ne parli con il suo medico curante.

Prof. Paolo Campioni