Rx colonna

Buongiorno. Mi chiamo Miriam ho 32 anni e a causa di sempre piu frequenti dolori alla schiena ho effettuato un RX col. cervicale, dorsale,LS.Il risultato è il seguente:Riduzione della fisiologica lordosi del tratto cervicale e lombare, con accenno a riduzione della cifosi dorsale.Ipertrofia delle apfisi trasverse di C7.Iniziali alterazioni artrosiche ai metameri del tratto dorsale.Riduzione dello spazio intersomatico L4-L5.Se tra voi ci fosse un medico specializzato che puo aiutarmi a capire ve ne sarei molto grata.
[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
ha fatto troppe radiografie per un mal di schiena, è necessario formulare una ipotesi di diagnosi prima di fare altri accertamenti.
il referto del collega non dice gran che, lariduzione dello spazio tra la quarta e la quinta vertebra lombare puo non rispondere al problema del mal di schiena.
le iniziali alterazioni artrosiche del tratto dorsale???
è forse utile una visita ortopedica e fate decidere al collega ortopedica queli altri accertamenti fare.

Dr. Hesham Almolla

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio del parere, in effetti non ho ancora fatto visite specialistiche.Ho riportato quanto scritto sul referto radiografico. In ospedale hanno scelto di farmi una radiografia in 3 sezioni, peraltro la prima della mia vita.Accuso dolore alla colonna e al nervo sciatico.In ogni caso ancora grazie dell'interessamento e x avermi consigliata. Cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio del parere, in effetti non ho ancora fatto visite specialistiche.Ho riportato quanto scritto sul referto radiografico. In ospedale hanno scelto di farmi una radiografia in 3 sezioni, peraltro la prima della mia vita.Accuso dolore alla colonna e al nervo sciatico.In ogni caso ancora grazie dell'interessamento e x avermi consigliata. Cordiali saluti