Infiammazione sedere

salve, ho da circa 3 mesi un dolore all'interno delle natiche e ho pensato fosse la sciattica, ma il mio medico di base dopo una visita mi ha detto che non si tratta di questo. Ma la radiografia in quella parte è delicata in quanto sono presenti i genitali.
Cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 581 23
Gentile utente, non ritengo che una radiografia della regione in oggetto possa aiutarla a chiarire il suo problema, indipendentemente dall'azione dei raggi X sui genitali ( non succederebbe comunque nulla).
Preliminare a qualsiasi indagine strumentale deve essere l'esame clinico, in base al quale si potrà decidere il da fare.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia