Risonanza magnetica all' atm

So che può sembrare banale quanto chiedo, ma per me nn lo è...Devo fare una risonanza magnetica aperta all'ATM presso INIZIATIVA MEDICA di Monselice. Volevo chiedere se durante l'esame è obbligatorio struccarsi completamente.Senz'altro gli occhi e le labbra vanno struccati, ma mi chiedevo se almeno è possibile tenere il fondotinta e la cipria? Mi sentirei più tranquilla potendo tenere un minimo di trucco.grazie
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
e' sufficiente evitare il trucco agli occhi.

Dr. Eytan Raz