Referti ok?

Salve Gentilissimi Dottori volevo sapere se la diagnosi dei referti delle seguenti radiografie che ho effettuato sono da considerarsi del tutto buoni cioe' senza nessuna patologia ecc...Le lastre che ho eseguito sono RX completa collona vertebrale, RX TORACE in quanto fumatore...

IL REFERTO DELLA COLONNA VERTEBRALE DICE SEMPLICEMENTE:REGOLARE L'ALLINEAMENTO METAMERICO.NON ALTERAZIONI STRUTTURALI OSSEE A FOCOLAIO.NORMALE AMPIEZZA DEGLI SPAZI DISCALI.

IL REFERTO DEL TORACE :REGOLARE QUADROPLEUROPARENCHIMALE E CARDIO-ILO-MEDIASTINICO

Sicuro di un vostro riscontro porgo Distinti Saluti
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
dai referti allegati non risultano patologie in atto.
Stia sereno.

PS: smetta di fumare invece di fare radiografie.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano