Ecografia addome completo

ho fatto un'ecografia dell'addome che ha dato il seguente referto:
Fegato nella norma per morfologia e dimensioni,senza evidenti focalita'a carattere patologico ne dilatazione delle vie biliari.
Presenza di plurimi angiomi alla lobo epatico dx il maggiore al sesto segmento di circa 6 cm.
Colecisti alitiasica.
Coledoco di calibro regolare.
Pancreas nella norma per morfologia e dimensioni,senza evidenti focalita'ne dilatazione del Wirsung.
Milza nella norma per morfologia e dimensioni ad ecostruttura omogenea.
Reni in sede,nella norma per morfologia e dimensioni,a corticale conservata,senza evidenti focalita'a carattere patologico.
Bilateralmente non idronefrosi.
A sinistra si dimostra microliotiasi puntiforme all'apice di alcune piramidi e calcolo di 1,5 cm in corrispondenza del peduncolo dei gruppi caliciali inferiori.
Vescica senza aggetti.
Per via sovra pubica incremento del diametro trasverso della prostata con calcificazioni in esiti flogistici nel contesto.
Vorrei avere un parere.
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
gli angiomi sono formazioni benigne del fegato e di norma non richiedono terapie specifiche. Sono sufficienti controlli nel tempo. I restanti rilievi del suo esame sono di normalita'.
Stia sereno.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano