Tac spalla/braccio sx

Buongiorno Dottore sono un ragazzo di 24 anni e in seguito ad un incidente stradale ho fatto una rx al braccio dove hanno notato aree di rarefazione ossea motivo9 per il quale mi hanno fatto fare una TAC, il cui esito lo scrivo qui sotto. Vorrei chiederle s emi pouò spiegare in termini più comprensibili cose c'è scritto.
Grazie!

REFERTO:
L'esame è stato eseguito in condizioni basali, con acquisizione volumetrica delle immagini sul piano assiale e successiva ricostruzione sul piano sagittale e coronale. Si osserva la presenza di una piccola alterazione focale a livello della metafisi prossimale dell'omero sinistro, in posizione eccentrica, a contenuto omogeneo ipodenso, circondata da un sottile orletto sclerotico, netto, senza interruzioni della corticale e senza reazioni periostali, da riferire a piccola alterazione di tipo benigno. Non si osservano lesioni ossee a focolaio in atto. Regolari i rapporti articolari gleno-omerali.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 797 24
Gentile utente,
una lesione ipodensa in TC a margini netti sclerotici senza reazioni periostali è sicuramente una lesione benigna, probabilmente una displasia cistica o un fibroma non ossificante.
Saluti e stia sereno.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la risposta, in questi giorni ho un appuntamento con il mio dottore per mostrargli il referto, e vedremo.... Ma è da togliere, comunque da tenere sott'occhio? E' stato molto esaustivo la ringrazio.