Alfa beta gamma

Buonasera,

inerente a ciò che sta accadendo in giappone, vorrei porre una domanda, credo ke le radiazioni indicate in oggetto siano quelle emesse dalle centrali nucleari dopo le varie esplosioni, a parte gli alimenti che vengono contaminati, vorrei chiedervi anche gli oggetti è possibile che vengano contaminati e che siano dannosi per la salute al solo contatto con essi?

grazie mille

Buoan serata

Marco
[#1]
Dr. Gaetano Bonadonna Radiologo 78 1
No. La radiazione non viene trattenuta dagli oggetti.

Dr. GAETANO BONADONNA

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
grazie mille
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
quindi non c'è nessuna possibilità che un'oggetto proveniente dal giappone sia "radiattivo?ù"?

grazie ancora
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
mi scuso per l'insistenza.......