Liquido libero annessiale

Ho effettuato una eco pelvica transvaginale per follow-up dopo un tumore al senonel 2009 all'età di 28 anni ed è risultato tutto nella norma a parte liquido libero annessiale destro. Il dottore mi ha consigliato di fare il prelievo Ca 125 che peraltro avevo già fatto ed è 4,25 su 35. Premesso che sono in menopausa farmacologica da cosa può derivare questa formazione liquida? Può essere correlata alla candida che mi hanno diagnosticato nel pap test? Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
dato il quesito di pertinenza ginecologica, dovrebbe ripostarlo in area ginecologia appunto, non in radiologia.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it