Un aborto tubarico

Buongiorno,
mi è stata consigliata una isterosalpingografia dopo un aborto tubarico. Sono trascorsi 3 mesi circa.
A tutt'oggi avverto ancora dei dolori alla tuba che risulta essere un po edematosa e dolente all'ecografia tv.
Vorrei sapere se effettuare questo esame può essere pericoloso nel mio caso, e se il contrasto usato può essere assorbito causandomi gravi danni non solo alla tuba ma nache alla vita.
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè nessuno Le risponde riposti la sua richiesta in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com