Angio risonanza magnetica arti inferiori + aorta femorale

Buongiorno. Vorrei sapere se l'Angio Risonanza Magnetica agli Arti Inferiori e all'Aorta Addominale (nel titolo della discussione avevo sbagliato) eseguita con contrasto sia un esame radioattivo e, quindi, se si possa stare a contatto con una persona che l'ha subita o se non bisogna starvi a contatto per qualche ora. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,

la risonanza magnetica non prevede l'uso di radiazioni.

Nessuna precauzione le è richiesta.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottor Lanocita,
La ringrazio molto per la Sua cortese risposta.
Distinti saluti.