Informazioni su mo.c. total body - osteoporosi in menopausa

Salve, sono una donna di 51 anni e sono già in menopausa. A breve, dovrò fare una m.o.c. total body per osteoporosi in menopausa. Vorrei avere delle informazioni riguardanti questa visita. Ho bisogno che venga qualcuno con me, per portarmi a casa, nel caso non potessi guidare? Posso prendere le mie medicine ( per circolazione del sangue, per la tirroide, per le vampate di calore della menopausa) liberamente? E posso fare colazione, visto che si tratta di una visita mattutina? Poi, in questa m.o.c. specifica, è presente l'iniezione di contrasto? E se c'è, quanto tempo dura? Cordiali saluti, grazie mille.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
Puo guidare non ha bisogno di far venire qualcuno con lei. Puo' prendere le medicine tranne supplementi del calcio se ne prende. Puo' fare colazione. Non e' prevista inizezione di contrasto.

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per le infomazioni!