Sindrome di kallmann

Buongiorno,soffro della sindrome di kallmann.
Vorrei avere piu' informazioni possibili su questa patologia:
dove posso fare i test olfattivi,induzione di gnrH,quali a ltri esami devo
fare,conoscete dei specialisti a cui rivolgermi,ne ho parlato al mio medico ma
non ne sa' granche'
C'e' qualcuno che puo' aiutarmi?Ho un disperato bisogno di aiuto e non so' a chi
rivolgermi
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

può semplicemente effettuare una visita andrologica nel reparto di endocrinologia della sua città.

Vedrà in mani esperte la corretta terapia anche in funzione dei potenziali progetti riproduttivi del paziente.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
Dr. Francesco Ciociola Endocrinologo, Medico di medicina generale, Andrologo 461 23
giusto inquadrare il paziente con test funzionali al GnRH.....

poi anche aggiungere la valutazione della densitometria ossea.

domanda??

il sospetto dove nasce???

distinti saluti

Dr. francesco ciociola