Risonanza magnetica.

Carissimi dotto.ri,
Qualche giorno fa ho iniziato ad avere dei dolori alla schiena ke mi portavano nn pochi fastidi alla gamba sinistra, la sentivo pesante e a volte un po addormentata al ke mi sono recato dal mio medico di famiglia ke mi ha consigliato di andare da un ortopedico, il quale mi ha chiesto di fare delle radiografie ed una Risonanza magnetica.
Vengo al dunque stamani sono andata al centro ed ho fatto le Radiografie e la Risonanza magnetica. A fine esame ho chiesto alla ragazza li presente se era tutto ok lei mi ha detto ke ci stava qualcosa di poco chiaro ma ke non era niente di che, e ke comunque si doveva aspettare ke il dott.re le vedesse.
premetto ke durante la Risonanza la mia ansia mi ha fatto muovere più volte insomma mi sono agitato tanto.
Ora mi ha appena richiamato il centro dicendomi ke mi dovevo ripresentare la domani mattina per ripetere la Risonanza perchè nn è venuta bene.

Il mio punto di domanda è mi hanno richiamato perchè sarà uscito qualcosa di brutto e vogliono esserne veramente certi prima di darmi la risposta?? O semplicemente perchè è veramente possibile ke non sono riuscite bene?? Anche se ci si agita un po possibile ke nn riescano bene??? Insomma quale cause possono riportare un paziente a ripetere la Risonanza???

Grazie mille.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Alle volte l' esame presenta degli artefatti che possono apparire non del tutto chiari al Tecnico Radiologo che acquisisce l' esame. E' inoltre possibile che il Medico Radiologo quando ha visto l' esame abbia voluto rifare delle sequenze per dirimere dei dubbi ma non signfica che Lei abbia qualcosa, anzi, il piu' delle volte si fa tornare il paziente per eccessiva precauzione.

Dr. Eytan Raz