Tac cranio

Salve lo scorso mese ho fatto un incidente con la moto dove in ospedale mi hanno fatto delle TAC alla testa, alla colonna dorsale + una panoramica e lastra polmonare vertebre e colindoli (zona che la panoramica ai denti non prende).
Dopo le TAC ho subito usato il cellulare.
La mia domanda è se ci può essere un danneggiamento delle cellule usando il cellulare subito dopo la TAC.
grazie.
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile utente,
ad oggi non risultano interazioni dannose tra tac e onde elettromagnetiche del cellulare.
Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano