Artro rosonaza

Travaso del mezzo di contrasto in un arto risonanza: potrebbe essere un errore durante l' iniezione? Potrebbe essere la conferma ad un sospetto distacco di cercine?
Grazie
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Travaso dove? Indicato cosi non si può capire. Se ha un referto, gentilmente lo riporti.
Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
IL CAVO ARTICOLARE OMERO- SCAPOLARE E' DI CAPACITA' RIDOTTA, NON COMUNICANTE CON LA BORSA SIEROSA SUB-ACROMION DELTOIDEA.
NON VI SONO ALTERAZIONI DELLE COMPONENTI MUSCOLO-TENDINEE DELLA CUFFIA DEI ROTATORI.
IL TENDINE DEL CAPO LUNGO MUSCOLO BICIPITE DECORRE NEL SOLCO INTERTUBEROSITARIO E RISULTA ANCORATO AL LABBRO SUPERIORE DEL CERCINE GLENOIDEO.
QUEST' ULTIMOE' SOSTANZIALMENTE NORMALE.
NOTE DI ARTROSI DELL' ACROMION-CLAVEARE.

Travaso del mezzo di contrasto è una considerazione fatta dall' ortopedico visionando il dischetto. Grazie