Embolizzazione

Buongiorno,
a breve dovrò sottopormi ad embolizzazione di un angioma avambraccio. Mi sapreste spiegare come si volge?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Pasqualetto Radiologo, Neuroradiologo, Medico estetico, Algologo 81 6
In anestesia locale verrà inserito un catetere nell'arteria femorale per raggiungere l'arteria afferente all'angioma. La procedura è assolutamente indolore. Una volta identificata l'anomalia vascolare si cercherà di chiudere le afferenze con devices (colla, o materiali speciali di embolizzazione).

Dr. Luigi PASQUALETTO