Chiedere un consiglio su dei rx del torace fatta per sospetto bronchite o qualcosa di piu'dopo 3

Salve Dottore le vorrei chiedere un consiglio su dei rx del torace fatta per sospetto bronchite o qualcosa di piu'dopo 3 settimane di tosse soffocante. La diagnosi e': Non alterazioni pleuro-parenchimali con caratteristiche radiologiche di attivita' in presenza di lieve ispessimento bronco-peribronchiale come per processo infiammatorio cronico aspecifico.Seni costofrenici liberi da versamenti in atto. Ombra cardiovascolare nei limiti con minima salienza del secondo arco di sinistra. Mi dovrei preoccupare? o quale esami dovrei fare? Grazie per l' attenzione
[#1]
Dr. Luigi Pasqualetto Radiologo, Neuroradiologo, Medico estetico, Algologo 81 6
Il referto non è preoccupante. Quello che le consiglio e di rivolgersi ad uno pneumologo che la visita e la inquadra anche dal punto di vista clinico. Potrà fare una terapia, magari anti-infiammatoria, e successivamente , a distanza di tempo rifare un controllo radiografico. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Dr. Luigi PASQUALETTO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consiglio Dottore, ho prenotato subito una visita da un pneumologo x sabato, vedremo cosa mi dira'. La saluto e di nuovo grazie