Sospetto fbp base sn

vorrei avere un consulto per il risultato della radiografia che la mia mamma ha fatto settimana scorsa:
"discreto ispessimento della trama polmonare alle basi più evidente a sinistra ove risulta apprezzabile una modesta velatura verosimilmente anteriore che potrebbe essere sospetta per fenomeni flogistici. Pervieta' dei seni costofrenici. mediastino libero. aortosclerosi." grazie mille
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
è necessario integrare il risultato della lastra con un esame clinico del torace ed alla luce della anamnesi patologica prossima.
Le consiglio di rivolgersi al suo Curante; nel referto comunque non vengono descritte patologie di tipo oncologico.
Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano