Una rmn encefalo

Buongiorno a tutti voi,
volevo sapere se è compatibile effettuare una RMN Encefalo in un paziente portatore di impianto ortodontico fisso; sò che impianti metallici interagiscono ma non si può proprio aggirare questo ostacolo?
Lo chiedo perchè trattandosi di una III classe dentale il trattamento migliore è fisso.
Cordiali saluti. Grazie.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
E' compatibile eseguire l' esame ma potrebbero venire delle immagini molto distorte.

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta e della sua celerità.