Rmn e otturazioni: problemi?

Buongiorno,

lunedì dovrei sottopormi ad una risonanza magneta all'encefalo e volevo sapere se le otturazioni dentarie potrebbero interferire con l'esame. Purtroppo non so se sono di piombo (o non ricordo...), le ho da una decina di anni e da qualche anno ho cambiato dentista. Posso stare tranquilla?
E poi, gli eventuali medicinali che si assumono, possono interferire in qualche modo? Io assumo il Pariet.

Grazie in anticipo e cordialissimi saluti.

C.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Puo' stare tranquilla sia per le otturazioni che per i medicinali.
Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, è stato molto gentile.
Cordiali saluti,

C.