Il formicolio alla mano mi pulsa il sangue

sono una donna di 41 anni.. da quest'estate ho problemi al braccio..
forte formicolio al braccio e alla mano sinistra con presenza didolori cervicali.. quando sento il formicolio alla mano mi pulsa il sangue in prossimità del cuore.. cosa potrebbe essere??
[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
la sua storia clinica è scarsa di informazioni, per esempio cerchi di precisare la parte interessata, per braccio noi intendiamo la parte più alta dell'arto superiore, dalla spalla al gomito.
nella mano dove ha il formicolio, al pollice e secondo e terzo dito??
non capisco come è andata a finire la richiesta di consulto sua al radiologo?

Dr. Hesham Almolla