Neoplasie e occlusioni intestinali

Gentili Medici,
la domanda che Vi pongo è: al clisma opaco a doppio contrasto si possono evidenziare delle stenosi del colon, neoplasie e occlusioni intestinali?
grazie mille
Saluti
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
alla Sua domanda ha già risposto il Dott. Scuotto (….l'indagine radiologica effettuata è sufficiente a ridimensionare le sue preoccupazioni……..area - Gastroenterologia ed endoscopia digestiva - consulto del 14 maggio); fornendole, peraltro, delle indicazioni per 'migliorare le condizioni dell'evacuazione’.
Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Mi scuso... Saluti.