Una tumefazione inguinale dx, che dopo una visita dal medico

Buongiorno,
ho 27 anni, da un paio di anni ho notato una tumefazione inguinale dx, che dopo una visita dal medico di base è risultata essere un'ernia crurale. Ho deciso di attendere per l'intervento fino ad ora. Lo scorso mese mi sono rivolta al chirurgo poiché cominciava a darmi fastidio, e mi ha confermato che si trattava di ernia crurale, ha richiesto un'ecografia per poi mettermi in lista per l'intervento. Ora l'esito dell'ecografia è il seguente:
"La tumefazione clinicamente apprezzabile nella sede dell'indagine è sostenuta da formazione solida, omogenea, ipoecogena, priva di attività peristaltica, con diametro di 32 mm, nel contesto della quale è contenuta area anecogena, a contenuto fluido, con diametro di 17 mm.
Entrambe le formazioni sono caratterizzate da sottile peduncolo, in sede declive, che sembra comunicare con la cavità addominale.
Consigliabile approfondimento diagnostico con TC"
Avrò appuntamento dal chirurgo tra un mese, perciò vorrei capire se devo allarmarmi nel frattempo, vista la richiesta di ulteriori indagini o se è tutto nella norma. Ringrazio, cordiali saluti
Serena
[#1]
Dr. Enrico Armando Radiologo 25 1
Il medico che ha effettuato l'ecografia ritiene che la formazione presente nell'ernia crurale non sia un'ansa intestinale. Pertanto penso che abbia richiesto l'esame TC per accertare la natura della struttura addominale erniata (ovaio?). Saperlo può essere utile al chirurgo che la dovrà operare.
Come in tutte le ernie addominali non c'è da allarmarsi a meno che i fastidi non aumentino e non si tramutino in dolori intensi; in tale caso è meglio rivolgersi al medico curante o in pronto soccorso.

Cordiali saluti

Dr. enrico armando