Errore in referto rx rachide?

Buongiorno,

a seguito di recenti dolori schiena ho effettuato una Rx lombosacrale e dorsale cervicale.
La prossima settimana farò una visita ortopedica, ma mi sembra che ci sia un errore nel referto relativo al tratto dorsale lombare dove parla di "discopatia tra circa 13 4 C4-C5."
Non capisco quel 13 4 . A che vertebra si riferisce?A quanto ne so io le dorsali arrivano a 12 e poi parla di conservati spazi dorsali. Forse è la C3-C4?
O magari sono solo io troppo ignorante.

Vi scrivo per intero i referti
(Tengo a precisare che le due Rx (lombosacrale e cervicale-dorsale) sono state effettuate in due momenti diversi e refertate da due diversi radiologi.)

Vi ringrazio davvero anticipatamente

Rx lombosacrale

Scoliosi lombare sinistro-convessa
Ridotta la fisiologica lordosi lombare.
Modesti segni spondiloartrosici.
Ridotto lo spazio discale L1-L2

Rx cervicale e dorsale

Manifestazioni artrosiche di gradio medio ai segmenti di rachide esaminati con discopatia tra circa 13 4 C4-C5.
Ridotta la fisiologica lordosi cervicale.
Conservati gli spazi discali dorsali.
Lieve scoliosi destro - convessa con il fulcro al passaggio dorsolombare
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Sicuramente è un errore di stampa e quindi va letto C3-C4